Dove parcheggiare

Dove parcheggiare

Parcheggio SABA Matteotti:

Il parcheggio che consiglio è il Matteotti. È a circa 5 minuti dall’appartamento quindi è anche agevole per scaricare i bagagli.

Il costo è di 12€ al giorno, quindi se avete in programma di restare per tutto il periodo della vostra vacanza ad Assisi, vi suggerisco di parcheggiare lì per scaricare i bagagli e poi magari spostare l’auto altrove nei posteggi con striscia bianca.

Il link google Maps del Parcheggio Saba Matteotti assisi è questo -> Link.

Parcheggio Gratuito:

Un parcheggio gratuito che vi consiglio, ed anche abbastanza vicino all’ appartamento, è quello vicino all’ ospedale di Assisi, che si trova a circa 8 minuti a piedi dalla Struttura. 

E’ ideale se avete intenzione di lasciare l’auto per tutta la durata del vostro soggiorno, dato che è fuori dalle mura storiche e quindi non avrete problemi con ZTL.

Il link Google Maps al parcheggio gratuito è questo -> Link

Parcheggio gratuito alternativo:

Un’ulteriore alternativa può essere un parcheggio vicino al benzinaio, al di fuori delle mura di Assisi, quindi anche in questo caso non avreste problemi con la ZTL.

Il parcheggio è di piccole dimensioni, quindi non sempre sarà possibile trovare parcheggio, ma soprattutto fate attenzione alle strisce bianche dato che una parte dei posti sono riservati ai residenti. Comunque sia è prescritto dai segnali stradali dove è possibile parcheggiare in tutta tranquillità.

E’ presente anche una stazione di ricarica per auto elettriche con parcheggio.

Il link Google Maps al Parcheggio è questo -> Link

DOMANDE?

Per ulteriori domande contattaci qui:

Privacy policy